07/07/2021
Anche in questa edizione Le Salite del VCO contribuiranno ad aiutare donando un contributo all'UILDM del VCO, NO e BI. Scopri come leggendo il nuovo articolo!
Lei l’avete già intravista durante la diretta della presentazione, lui era ancora sotto il taglio laser del nostro Doriano Piana nella valle dei “grаtagamül” (Valle Strona).
C’è voluto del tempo, ma alla fine la versione “parità di genere” del più famoso Pinocchio è pronta a fare la sua parte in questa nuova edizione de Le Salite del VCO 2021.
In che modo?
Semplice, il ricavato della vendita delle due mascotte sarà devoluto alla UILDM del VCO, NO e BI, l’instancabile associazione che si fa carico di tanti servizi a favore delle persone colpite da patologie neuromuscolari o da malattie genetiche e delle loro famiglie.
Senza di loro, in tempi di ristrettezze economiche e di pesanti tagli nella spesa pubblica, tante persone rimarrebbero prive dei più basilari diritti, come quello degli incontri periodici presso centri specializzati o semplici visite specialistiche.
Grazie alla UILDM e a TeleThon viene portata avanti l’importante lotta contro la distrofia muscolare e, in parallelo, la ricerca contro le malattie genetiche di cui sono vittime ancora oggi tante persone in Italia e nel mondo.
Da sempre Le Salite del VCO sono a fianco di queste due associazioni.
Lo facciamo anche quest’anno, devolvendo il ricavato delle donazioni per Pino e Pina: base € 40 alla coppia.
Partiamo con le prime 10 copie e ai primi che se le aggiudicheranno.
In base a come andrà la campagna, provvederemo a farne delle nuove.
Pino e Pina potranno essere ritirati presso:
• Lilo Sport, via Novara, 26 fraz. Gabbio di Casale Corte Cerro (fra Gravellona Toce e Omegna), tel. 0323 866148
• Editmedia, via De Angeli, 73 Omegna, tel. 0323 887111
Pagamento alla consegna e nessuna disponibilità alla spedizione.